Dalla collaborazione tra Color-Logic e JetComp più facile produrre prototipi per il packaging metallico flessibile.

Proofing Technologies la società che produce le pellicole JetComp usate per la produzione di packaging flessibile per mock-up e prove, sta realizzando dei prototipi per il packaging metallico. Color-Logic ha già certificato il film JetComp da 2 mil un PP metallizzato argento da usare nel sistema Process Metallic Color che utilizza il procedimento Color-Logic su macchine da stampa digitale a solvente di grande formato Epson, Mimaki o Roland.
In questo modo i progettisti e i brand owner possono testare immediatamente gli effetti dei loro nuovi modelli di imballaggio metallico. Fino a oggi, senza questo nuovo abbinamento tra pellicola e procedimento, la prototipazione di imballi metallizzati era problematica oggi resa semplice con l’impiego di stampanti digitali.
Il vantaggio sarà apprezzato inizialmente da agenzie di pubblicità, progettisti grafici e proprietari di marchi che avranno a disposizione uno strumento nuovo. Per gli stampatori, un modo per mettere al servizio dei clienti idee innovative.