Per la prima volta i service di prestampa che hanno fornito le matrici agli stampatori vincitori di ciascun Diamond Award avranno il riconoscimento per il loro contributo al successo dei propri clienti.

La decisione di FTA Europe – di cui è presidente Sante Conselvan – è molto importante perché è un vero e proprio apprezzamento di quanto suia importante la cateno di produzione per il successo del prodotto finale in flessografia.

Le 14 categorie per le quali gli stampatori e convertitori sono premiati, comprendono i migliori lavori stampati su carta e etichette; su film e anche la stampa su alluminio. Per ciascuna delle 14 categorie, il service di prestampa del vincitore del Diamond Award sarà pure riconosciuto come vincitore.

Il Diamond Awards 2020, si svolgerà il 18 giugno prossimo e sarà un incontro tra i migliori stampatori e service flexo d’Europa. La serata, con cocktail e cena di gala, si terrà presso l‘Intercontinental Hotel di Düsseldorf, tin pieno svolgimento della drupa 2020.

Sono ancora aperte le iscizioni alle aziende che intendono sponsorizzare l’evento. Il pacchetto sponsorship si può scaricare qui . Così come le informazioni sui biglietti e i tavoli per la cena.
Il contatto per i service di prestampa è: Annie Scanlan (ascanlan@fta-europe.eu)