Rinviando all’ottobre 2021 la tradizionale fiera dal vivo in fieramilano, la 31ª edizione di Viscom Italia si terrà dal 17 al 18 novembre 2020 con un format digitale.

Il protrarsi della pandemia da Covid-19 al livello mondiale e le incertezze del mercato spingono Viscom Italia a ripensare l’edizione 2020, trasformandola interamente in digitale e confermando per il 2021 l’edizione in presenza.
Dal 17 al 18 novembre 2020 si terrà quindi “Viscom Italia – Hyper Reality” il primo format digitale, volto a supportare il rilancio del mercato della comunicazione visiva, a sviluppare nuove esperienze di networking e creare sfide di business vincenti.

Sperimentando l’evento con il nuovo format digitale ci sarà per tutti gli operatori e i grafici l’occasione per aggiornare le proprie conoscenze del mercato della comunicazione visiva. Attraverso un innovativo marketplace, potranno valorizzare le collezioni dei prodotti delle aziende. I visitatori virtuali potranno connettersi da tutto il mondo per stringere e rafforzare le relazioni commerciali, partecipare a incontri virtuali con gli espositori, aggiornarsi in diretta, grazie a un ricco programma di talks ed eventi, sulle nuove opportunità di sviluppo e sugli scenari futuri del mercato.

Viscom Italia tornerà con la tradizionale formula in presenza, nella 32ª edizione dal 14 al 16 Ottobre 2021 fieramilano pad. 8/12.