MetaPrintArt aderisce all’iniziativa di Anna Paola Cavanna: un punto d’incontro per il futuro del packaging
MetaPrintArt è entusiasta di supportare l’iniziativa di Anna Paola Cavanna, presidente di Laminati Cavanna, che trasformerà il proprio stand alla IPACK-IMA 2025 (27-30 maggio, Milano Rho Fiera) in un vero e proprio hub di confronto e innovazione.
In concomitanza con Print4All, questo spazio espositivo (Pad. 5, Stand B58 – 36 mq) diventerà un punto di riferimento per il settore del packaging, con l’obiettivo di far emergere i nuovi trend e sottolineare l’impatto positivo degli imballaggi sull’economia, sul consumo intelligente e sull’intera filiera dell’industria grafica.
Durante le quattro giornate di fiera, presidenti di Associazioni, imprenditori, giornalisti di settore, docenti universitari, brand owner e rappresentanti istituzionali saranno protagonisti di incontri, interviste e momenti di condivisione.
Ogni ospite avrà 18 minuti per raccontarsi, presentare la propria azienda o associazione e condividere idee e visioni. Le interviste, condotte da Anna Paola Cavanna , si svolgeranno nella lounge dello stand e verranno registrate sul sito Laminati Cavanna, sul canale YouTube e sui principali social media, garantendo un’ampia visibilità e un forte ritorno d’immagine.
Per informazioni: annapaolacavanna@laminaticavanna.com
Scrivi un commento