A Milano InPrint Italy la fiera sulla stampa industriale. Le proposte dei big e degli specialisti nel settore della stampa specialistica, serigrafia, stampa digitale, inkjet, 3D.

Si terrà a Milano, presso il centro espositivo MiCo Milano Congressi dal 15 al 17 novembre 2016 la prima edizione di InPrint Italy, dedicata al futuro della stampa industriale, unica esposizione in Italia dedicata esclusivamente alla tecnologia di stampa industriale – stampa di tessuti, ceramica, legno, imballaggi e altri ambiti manifatturieri – nella quale i principali player italiani e internazionali presenteranno tecnologie d’avanguardia e forniranno competenze tecniche per la stampa digitale, inkjet, 3D, serigrafica e specialistica dedicate all’industria. Sarà un’opportunità specifica per incontrare, professionisti di alto livello alla ricerca di nuovi processi e prodotti per la stampa industriale decorativa e funzionale.

Settore manifatturieroINPRINT2015_ml1814

InPrint Italy si svolge su tre giorni di esposizione, incontri e dibattiti, che non mancheranno di ispirare il settore manifatturiero grazie alla presenza di prestazioni innovative della tecnologia di stampa industriale e all’attenzione di riguardo per il mercato italiano, apprezzato nel mondo per la stampa di tessuti, ceramica, legno, imballaggi e altri ambiti manifatturieri.
Circa 110 espositori, tra cui big del settore tra cui Agfa, Xaar, Fujifilm, Canon, Tonejet, Konica Minolta e specialisti come Metis, Kuei, Tonejet, Bergstein, Staedtler presenteranno innovative soluzioni di stampa industriale e attrezzature per la produzione, per i segmenti di stampa con applicazione funzionale, decorativa e d’imballaggio.

Tecnologie chiave

12239641_1698000040416249_1408974382174081565_nInPrint Italy presenta cinque flussi tecnologici chiave: stampa specialistica, serigrafia, stampa digitale, inkjet, 3D. All’interno di questi cinque processi, gli espositori presenteranno attrezzature, strumenti e servizi per la stampa su metallo, plastica, pellicole, tessuti, vetro, ceramica, legno e altri supporti. Si potranno vedere le migliori proposte di piattaforme e sistemi di stampa, inchiostri e prodotti ausiliari, soluzioni hardware e software, software e dispositivi di prestampa, impianti e materiali di lavorazione, oltre a un nutrito comparto di servizi per il settore industriale.
L’organizzatore, FM Brooks – del gruppo Mack Brooks Exhibitions –, ha costruito questa rassegna pensando a chi è alla ricerca di soluzioni personalizzate, sistemi sviluppati in cooperazione e progettati per generare nuove possibilità di business nella produzione di stampa industriale. L’obiettivo è di creare un evento di grande successo che offra interessanti opportunità di business per l’evoluzione e la trasformazione delle tecnologie di stampa. La missione è quella di incentivare l’innovazione, unendo in un’unica fiera competenze tecniche e tecnologie avanzate, per risolvere problemi, creare valore di mercato e trasformare la produzione industriale.
Ricordiamo: 15 al 17 novembre InPrint Italy 2016 avrà luogo al centro espositivo MiCo Milano – Fiera MilanoCity  – Ala Sud, Gate 3. Viale Eginardo ang. viale Scarampo.
Per iscrivervi gratuitamente cliccare qui.