Nel contesto corrente in costante trasformazione, diventa essenziale sapersi orientare per anticipare le direttrici future. L’accesso a dati e informazioni è quindi imprescindibile per attuare strategie industriali di successo. Ipsos e Nomisma ne parleranno al Future Factory.

A Future Factory, il 15 e 16 settembre 2021 il contributo di Ipsos e Nomisma, note società di ricerca, consentiranno di approfondire i trend di consumo, guardando ai temi chiave della sostenibilità e responsabilità sociale di impresa.

Un’analisi dei comportamenti e dei consumi, insieme ai fattori che ne modificano abitudini e impostazioni, per dare ulteriore spinta e valore al proprio brand, soprattutto in un settore fondamentale e strategico come quello del packaging.

Conviene iscriversi per tempo per non perdere l’occasione di partecipare a Future Factory 2021 in presenza, il 15 e 16 settembre presso il The Theatre di Milano, in piazza Lina Bo Bardi.

Per gli associati Acimga è attiva una scontistica dedicata del 50% sul prezzo del biglietto.  Per prenotare il posto in presenza a Future Factory 2021 utilizzare il codice Members_FF2021.

Per prenotare il posto in presenza a Future Factory 2021 più Future Factory dinner utilizzare il codice Members_FF2021_dinner.

Per i non associati chiedere informazioni a Acimga.