Vanguard Europe, di Durst Group, ha annunciato la partnership con Fogepack Systemes per la Francia.
L’accordo include vendite, distribuzione, assistenza e materiali di consumo per l’industria grafica e rientra nella strategia di sviluppo di Vanguard Europe – la società statunitense recentemente acquisita da Durst Group e con sede a Bressanone – che mira a far crescere il business dei clienti anticipandone e soddisfacendone le esigenze.
Fondata 40 anni fa, Fogepack Systemes vanta una consolidata esperienza nel settore dei materiali di consumo e, nell’ultimo decennio, ha aumentato il fatturato annuo da 2 a 7 milioni di euro. Attualmente il settore delle arti grafiche e della comunicazione rappresenta il 50% del business di Fogepack Systemes, una quota destinata ad aumentare grazie alla nuova partnership con Vanguard Europe. A seguito dell’accordo, è stata assunta una nuova figura che coordinerà l’interazione tra Vanguard Europe e il team di 18 persone di Fogepack Systemes, di cui 10 specialisti tecnici.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Fogepack Systemes come nostro nuovo partner commerciale in Francia» ha dichiarato Fabian Sottsas, Managing Director di Vanguard Europe.
«Questo accordo rappresenta un altro esempio del costante impegno a far crescere le nostre attività in modo rapido ed efficiente – afferma Fabian Sottsas – La Francia è un mercato in espansione, dove vediamo enormi opportunità di sviluppo.»
«Questo è l’inizio di una nuova ed entusiasmante era – aggiunge Roland Alberti, responsabile delle operazioni di Fogepack Systemes. – In Francia esiste un enorme potenziale di mercato per i sistemi Vanguard Europe, supportati da un ottimo team tecnico-commerciale. Siamo pronti a promuovere questi sistemi completi contraddistinti da alta qualità e produttività industriale, che possiamo proporre al mercato a un prezzo competitivo.»
Scrivi un commento