Kodak è stata insignita di due dei dieci premi complessivi 2015 InterTech Technology Awards per le sue macchine da stampa Kodak Prosper 6000 e il nuovissimo NX advantage per il sistema Kodak Flexcel NX.

Dal 1978, gli InterTech Technology Awards di Printing Industries of America (PIA) premiano lo sviluppo di tecnologie capaci di avere un impatto decisivo sui mercati delle arti grafiche e industrie associate. Le macchine da stampa Kodak Prosper 6000 e NX advantage per il sistema Kodak Flexcel NX sono stati selezionati da un gruppo di giudici indipendenti per la loro innovazione e la loro capacità intrinseca di ottimizzare le prestazioni dell’industria delle comunicazioni grafiche. Kodak è andata ben oltre le aspettative del settore della stampa, emergendo dalla competizione di quest’anno come unica azienda capace di conquistarsi più di un premio, una vera conferma dell’importanza prioritaria che i team R&S di Kodak assegnano allo sviluppo delle tecnologie di stampa più innovative e sostenibili dell’industria.
Kodak ha già in precedenza ricevuto altri riconoscimenti InterTech per gli inchiostri a secco rosso fluorescente Nexpress, il sistema Prosper S10 Imprinting e la retinatura Digicap NX.