Palladio Zannini diventa Palladio Group, e all’estero “Zannini East” diventa Palladio East, e “Zannini Ireland” Palladio Ireland.

«Un’altra tappa nel percorso della nostra crescita e della nostra passione – così si esprime l’AD Mauro Marchi in una lettera inviata a clienti e fornitori –. Palladio Group, assieme al logo rivisto, vuole esprimere un nuovo modo di raccontare la identità di sempre, ma che si aggiorna e si evolve, in un mercato dove i confini sono sempre più labili, le distanze sempre più relative, le opportunità sempre più vaste.» Alle sedi di Serbia e Irlanda si affiancherà a breve Palladio Obninsk in Russia, «a riprova dell’anima fortemente internazionale in cui ormai ci riconosciamo e con cui operiamo.»
Palladio Group è «un’azienda fatta di nomi prima che di ruoli, di volti prima che di cariche, di passioni prima che di regole – aggiunge Mauro Marchi. Una diversità che diventa unicità, perché essere un gruppo appassionato, affiatato e consapevole di essere la forza di un’unica grande Azienda è ciò che ci riempie di orgoglio e ci contraddistingue da sempre.»
In questo video la storia dell’azienda.