Sun Chemical introduce un nuovo inchiostro eco-solvent alternativo a base solvente e a basso odore per la stampa a getto di inchiostro.

Sun Chemical ha arricchito la propria gamma Streamline di inchiostri alternativi eco-solvent con l’introduzione di una nuova offerta a bassissimo odore. Streamline Ultima HPQ LO presenta i vantaggi della formulazione chimica avanzata a basso odore di Sun Chemical per offrire un inchiostro a elevate prestazioni che è stato sviluppato per l’utilizzo con le stampanti ad alta velocità per la stampa di grande formato Mimaki JV300 e JV150.
Formulato con le stesse proprietà fisiche degli inchiostri originali, questo inchiostro per la stampa inkjet OEM compatibile presenta una perfetta corrispondenza cromatica e può essere mischiato con gli inchiostri della gamma SS21 di Mimaki. Ciò consente ai professionisti della stampa di passare da un inchiostro all’altro senza sprechi e ottenere una totale uniformità di colore nonché stampe di elevata qualità anche quando utilizzano diversi inchiostri durante la stessa tiratura di stampa.
Gli operatori beneficiano inoltre della formulazione chimica innovativa di Sun Chemical HPQ-LO (High Print Quality – Low Odour), che consente emissioni di odore significativamente ridotte per ambienti di produzione migliorati, specialmente in ambienti chiusi.