Ridurre i costi con la funzionalità intelligente di risparmio dell’inchiostro per la decorazione digitale di piastrelle ceramiche.

EFI ha presentato il suo più recente aggiornamento della tecnologia Fiery per le stampanti inkjet per piastrelle ceramiche Cretaprint. Disponibile agli utenti questo mese, il nuovo proServer per Cretaprint 2.0 aiuta i clienti a mantenere il loro margine sulla concorrenza mediante la produzione di progetti di qualità superiore in modo più rapido e con una gestione migliore del colore e costi dell’inchiostro ridotti.
Il nuovo prodotto consente di dare impulso alla produttività, migliora la precisione cromatica e fornisce importanti vantaggi economici per i produttori di piastrelle ceramiche. La nuova funzionalità di risparmio intelligente dell’inchiostro integra gli attuali costi dell’inchiostro degli utenti per calcolare la combinazione cromatica più economica possibile per ogni pixel di un progetto.
Inoltre, una nuova modalità di inchiostri CMYK + colori spot di proServer semplifica le operazioni di editing senza limitare le complete capacità tecniche del prodotto. Gli utenti possono ottenere inoltre un imaging di qualità superiore che corrisponde a requisiti decorativi specifici, un vantaggio del supporto di gestione cromatica avanzata dei prodotti Fiery per le serie di inchiostri standard e per effetti speciali.
Fiery proServer riveste un ruolo importante nell’ecosistema Cretaprint di macchine da stampa inkjet avanzate, inchiostri Cretacolor e tecnologie server che consentono una maggiore produttività, efficienza e qualità nelle linee di produzione di decorazione su piastrelle ceramiche.