TAGA Italia comunica che Giorgio Mazzeri, tra i fondatori della Associazione, è mancato qualche giorno fa.

È mancato Giorgio Mazzeri, dopo aver lottato negli ultimi mesi con una malattia inesorabile. Giorgio ha vissuto una vita intensa e ricca di soddisfazioni professionali, che partendo dalla passione per la fotografia, l’aveva portato prima in Kodak e poi in Crosfield Electronics (negli anni del boom degli scanner e dei sistemi per la selezione cromatica). Con le sue competenze, ha contribuito significativamente al successo della Società inglese per la quale è stato al vertice in Italia, prima di andare a dirigere dal Brasile la filiale dell’America Latina.
È stato inoltre tra i fondatori e Vice Presidente di TAGA Italia, oltre ad aver partecipato attivamente alle iniziative della associazione, rappresentandola anche in ambito internazionale.
Ma una dote di Giorgio che tutti gli hanno sempre riconosciuto, è stata la capacità di far coesistere gli impegni professionali con le tante passioni e gli interessi che hanno reso ricca la sua vita. Ricordiamolo così com’è in questa fotografia, con il sorriso che sempre dispensava e che ha affascinato molti di noi.

Emilio Gerboni
Presidente Onorario TAGA Italia