Inaugura a breve il centro operativo ad Atlanta, in Georgia, di Elitron a seguito de successo dell’azienda marchigiana allo SGIA di Las Vegas.

«L’evento, dedicato al settore dell’imaging appena conclusosi, – ha dichiarato Sara Gallucci marketing manager di Elitron ci ha trasmesso stimoli incredibili. Siamo stati orgogliosi di poterci confrontare con un pubblico consapevole dei vantaggi di una produzione sempre più robotizzata e pronto ad accogliere la nostra vision mirata alla realizzazione di una completa automazione dei flussi di lavoro grazie a sistemi sempre più integrati tra loro in ottica Industry 4.0.»
Oltre allo stupore per la soluzione di taglio automatizzata KOMBO TAV-R, pareri positivi sono arrivati per il sistema di taglio proposto in esposizione durante la fiera: il plotter a tappeto conveyor Kombo SDC+ 31.20 (sistema che vedremo al Viscom di Milano).
La serie Kombo SD è la risposta di Elitron a tutte le problematiche di chi opera sia nel settore della stampa digitale che in quelli della cartotecnica, segnaletica e cartellonistica, garantendo versatilità ed efficienza.
Grazie alla loro innovativa configurazione e al brevetto Seeker System, le Kombo SD consentono di eseguire le operazioni di taglio, fresatura, cordonatura e intaglio in modo tale da rendere finalmente possibile l’andare a realizzare produzioni personalizzate in un flusso di lavoro industriale.
Johnny Bass dopo un’esperienza ultra decennale come Sales Director in una delle più grandi multinazionali del settore, andrà a ricoprire il ruolo di Vice President of Sales Elitron.