Presstek annuncia l’improvvisa e immatura scomparsa del presidente e CEO Sparsh Bhargava.

La scomparsa è avvenuta venerdì 28 ottobre e l’annuncio è stato dato da Presstek la sera del 1° novembre.   Bhargava era stato nominato nel 2012 partner di AIP, il gruppo cui appartiene Presstek coprendo successivamente il ruolo di CEO dell’azienda americana, leader nella fornitura di soluzioni ecologiche per la stampa.
Laureato alla Cornell University  in Ingegneria Chimica e con un succssivo master alla Scuola di Business Administration di Harvard,  la chiara visione ed esperienza di Sparsh Bhargava era molto apprezzata dai collaboratori in Presstek.

Presstek Announces Sudden Passing of President and CEO, Sparsh Bhargava.
John Becker, General partner alla AIP, che ha subito assunto il ruolo di Bhargava ha commentato: «Sparch era una persona eccellente che sarà difficile dimenticare. Era apprezzato e amato da tutti per la sua visione etica del lavoro, ma anche per il suo attaccamento alla famiglia. La sua guida e la sua visione aziendale ha portato Presstek a una solida posizione, e sarà nostra cura e obbligo continuare sulla stessa strada da lui segnata

L’impressionante carriera di Sparsh Bhargava comprende anche la posizione di vice presidente marketing di iCare Software una start-up nell’industria dell’istruzione e project manager alla Procter & Gamble.