Dallo scorso mese di ottobre Francesco Vatri è il nuovo Country Manager di Agfa Graphics NV filiale italiana.

francesco-vatri

Francesco Vatri nuovo country manager Agfa Graphics Italia

Francesco Vatri fa parte del team Agfa dal 1986 e ha ricoperto diversi ruoli: nel marketing come responsabile per il settore prepress, nella vendita diretta per il settore quotidiani e come responsabile vendite per il comparto rivendita e agenzia.
Francesco Vatri guiderà la squadra italiana con i chiari obiettivi di consolidare la rilevante posizione di Agfa nel mercato “storico” della prestampa e di sviluppare ulteriormente il business delle applicazioni inkjet.
In quest’ottica di crescita nelle applicazioni inkjet, Agfa era presente a InPrint con uno stand ricco di prodotti realizzati con i propri inchiostri da aziende che utilizzano la stampa inkjet nella produzione industriale con numerose applicazioni dalla stampa su contenitori in plastica (anche per alimenti), alla stampa su pelle, legno, blister, lattine, elementi di arredo e altro.
Apprezzate dai visitatori le soluzioni tecnologiche all’avanguardia nei vari settori industriali con i gli inchiostri UV, UV s bassa migrazione e base acqua.