Lombardi Converting Machinery srl, ha nominato RR PRINT A/S come agente in nei Paesi del Nordic.

Negli ultimi decenni Lombardi si è affermata a livello internazionale prima con le taglierine per etichette, installando alcune migliaia di macchine, quindi con la fabbricazione di macchine flessografiche a banda stretta. Da una decina d’anni Lombardi ha investito molto in R&S nel campo della flessografia ottenendo incoraggianti risultati, che ultimamente hanno portato l’azienda bresciana a essere conosciuta e apprezzata in varie regione del mondo, in particolare in Cina e nel Medio Oriente.
Le sue macchine flexo per etichette e packaging flessibile sono installate e apprezzate in Europa soprattutto in Italia, Francia e Spagna con diverse installazioni.
Nel 2014 ha iniziato la collaborazione con il gruppo olandese Hancock-RC che ha apprezzato la tecnologia Lombardi e la cura nella fabbricazione delle macchine tutta in Italia.
Henk Ockerse, CEO di Hancock-RC Group e proprietario di Van Zalinge Benelux BV, agente Lombardi in Benelux ha dichiarato: «Siamo pronti per una ulteriore crescita specialmente ora che Lombardi ha raddoppiato la capacità produttiva e creato uno showroom permanente dove i clienti possono verificare lo stato dell’arte della tecnologia flexo Lombardi
La collaborazione tra Hancock-RC agente principale di Lombardi in Europa e RR PRINT si è concluse a fino 2016 con l’avvio di agente Lombardi nel Paesi scandinavi.
Nell’immagine accanto al titolo, Heidi Graff, direttore generale di RR PRINT, che si è detta felice di questa collaborazione che porterà la buona tecnologia italiana nel Nordic.