Electronics For Imaging (EFI) ha annunciato che il Board of Directors ha nominato William (Bill) D. Muir quale nuovo CEO (Chief Executive Officer) della società.

Muir è stato recentemente il COO (Chief Operating Officer) di Jabil, azienda di soluzioni di prodotti. La nomina è effettiva dal 15 ottobre 2018, data in cui entrerà anche nel Board of Directors.
Muir è il successore di Guy Gecht, che aveva informato il consiglio di amministrazione che avrebbe abbandonato il ruolo di CEO alla nomina del suo successore, come annunciato dall’azienda il 30 luglio 2018. Gecht continuerà a far parte del consiglio di amministrazione e sarà consulente del CEO.
Bill è stato la prima scelta del consiglio di EFI perché la sua esperienza nella gestione di un’organizzazione di produzione globale, le sue competenze di esecuzione e lo stile di leadership corrispondevano perfettamente alle caratteristiche che EFI stava cercando per una guida di successo di EFI verso la fase successiva di crescita, sviluppando l’eredità lasciata da Guy Gecht e dal suo lavoro degli ultimi 20 anni.