EyeC lancia nuove soluzioni per un’ispezione rapida e automatizzata del packaging di sigarette e di tabacco.

I severi regolamenti sul packaging di sigarette e tabacco hanno costretto i produttori a rafforzare il loro controllo qualità. Una delle loro principali sfide è quella di garantire la qualità e la conformità delle avvertenze sulla salute.
EyeC ha quindi realizzato sistemi di ispezione per condurre operazioni di controllo qualità in ciascuna delle fasi di produzione affinché i pacchetti di sigarette e tabacco siano pienamente conformi ai requisiti di legge.

Uno degli elementi fondamentali delle nuove soluzioni di EyeC è lo strumento di ispezione delle avvertenze sulla salute (EyeC Health Warning Inspection Tool).

Utilizzando lo strumento HWIT di EyeC, gli utenti possono creare in maniera semplice e rapida un file integrato contenente tutte le avvertenze sulla salute conformi quale riferimento durante le ispezioni.
Uno dei principali vantaggi del software è quello di assegnare e combinare automaticamente sui loro file grafici le avvertenze sulla salute provenienti direttamente da librerie di documenti circa le avvertenze sulla salute quali avvertenze generiche, aggiuntive e messaggi informativi collaterali. La rotazione delle avvertenze sulla salute è a sua volta testata in fase di pre-stampa.

A livello di pre-stampa possono servirsi del Proofiler Graphic di EyeC  per verificare automaticamente i file stampati (file singoli o a passo ripetuto). Durante e dopo la stampa, possono utilizzare il Proofiler di EyeC  per controllare rapidamente i campioni stampati.
I sistemi EyeC rilevano automaticamente tutti gli articoli e ispezionano l’intero contenuto dei file o dei campioni stampati.
Testi, grafica, avvertenze sulla salute, codici 1D e 2D sono verificati in un singolo ciclo di ispezione.