EyeC amplia il portafoglio prodotti per il controllo di campioni di testi, grafica, braille e codici 1D e 2D in stampa nel formato 915 x 635 mm

EyeC estende la gamma di sistemi di ispezione basati su scanner per le ispezioni di campioni di stampa in metà formato. Con EyeC Proofiler 900 DT, è possibile testare campioni di stampa di ogni tipo di prodotto stampato, come prospetti, imballaggi flessibili e fogli stampati di confezioni in formato 915 x 635 mm.

La serie di scanner Proofiler DT è impiegata per i controlli periodici della stampa di più macchine durante la stampa o all’inizio e alla fine del controllo qualità.
Il sistema rileva ogni difetto di stampa importante in tempi brevissimi e fornisce risultati tracciabili, documentati in un completo report del test.
Ispezioni complete sulla stampa vengono condotte in un unico processo di ispezione – testi, grafica e braille, codici 1D e 2D o misurazioni di distanze sono controllati simultaneamente sullo stesso sistema.
La Scan Station opzionale per Proofiler DT Series aumenta anche la flessibilità delle singole fasi di controllo della qualità. Nella nuova interfaccia utente, la scansione è indipendente dalla valutazione e dal processo di approvazione poiché le due fasi possono essere svolte separatamente. Pertanto, il processo di ispezione può essere adattato ancora meglio ai processi di lavoro preesistenti.