Alla Graf Color la prima installazione italiana della piattaforma digitale Multi-Pass Durst Delta WT 250.

La stampante Multi-Pass Delta WT 250 basata sulla Durst Water Technology, il sistema eco-friendly con inchiostri base acqua per cartotecnica sarà installata a luglio presso Graf Color Srl. Storico cliente Durst, dal 1990 Graf Color offre soluzioni per l’advertising aziendale con un particolare focus nella comunicazione in-store.

L’amministratore di Graf Color Constantino Fidanza spiega che la Delta WT sarà configurata nella versione full optional comprensiva di sistema di carico e scarico automatico.
Delta WT 250 stampa fino a 6 colori su supporti che spaziano dall’A3 fino a lastre di 2.500 mm, con uno spessore massimo di 30 mm con ha una qualità ottica e tattile paragonabile alla offset.
Gli inchiostri a base acqua Durst Water Technology sono in linea con i requisiti dell’industria del cartone ondulato e del cartoncino teso. Resistenti alla luce e all’abrasione, lucidi e brillanti, sono idonei a lavorazioni successive come la piegatura e la cordonatura. Sono inodori ed ecocompatibili. Dotati di pigmenti organici e privi di monomeri, non migrano e non contengono sostanze nocive. Permettono quindi di utilizzare Delta WT 250 per prodotti cartotecnici anche per l’imballaggio alimentare.