PACKAGING FARMACEUTICO – EyeC lancia una nuova soluzione per semplificare i controlli durante il processo di stampa per farmaci nell’ambito delle ispezioni delle confezioni.

Facile identificazione e tracking degli eventi critici. Filtri termini di ricerca e ricerche per Audit Trail Review coerenti. Report completi come prova per l’auditing. Queste le caratteristiche del software Audit Trail Viewing.
Eventuali difetti sui prodotti stampati per farmaci possono comportare rischi per l’incolumità dei pazienti, espongono le aziende farmaceutiche a elevati rischi di responsabilità civile.
Soluzioni per le ispezioni, come EyeC Proofiler per il controllo a campione ed EyeC Proofiler Graphic per il controllo delle fasi pre-stampa offrono alle aziende farmaceutiche un processo sicuro di controllo automatico e certo nell’ispezione delle confezioni. Il software di controllo tiene conto dei più recenti requisiti in fatto di integrità dei dati e sicurezza. Il nuovo EyeC Audit Trail Viewer aiuta le aziende farmaceutiche anche nel preparare e rivedere i loro dati di Audit Trailing.

In questo modo gli interventi sui processi con Audit Trail Viewer possono essere preparati in modo comprensibile, controllabile e intuitivo per l’auditing.
Il software consente il caricamento e la visualizzazione flessibili dei dati di Audit Trailing e rende disponibili tutte le informazioni in modo chiaro e in forma leggibile dall’occhio umano, come previsto da U.S. FDA Title 21 CFR Part 11.
Con diverse possibilità di filtraggio, è possibile sia la ricerca secondo determinati criteri, come ad es. data, utente e tipo di evento, che attraverso termini di ricerca alternativi o combinati. Le richieste di ricerca create possono poi essere salvate nel sistema e recuperate in seguito.
Dai risultati controllati si possono generare in qualunque momento report completi che servono anche come prove nell’ambito dell’auditing.