Gli inchiostri a base d’acqua per HP PageWide, rivolti al settore della stampa digitale su cartone ondulato, hanno ricevuto il premio InterTech Technology Award 2019.

Il riconoscimento è assegnato da Printing Industries of America (PIA), la più grande associazione commerciale mondiale di arti grafiche.
La gamma di macchine da stampa digitali HP PageWide per cartone ondulato utilizza l’inchiostro a base d’acqua A30 per le stampanti PageWide T1100 e l’inchiostro a base d’acqua CV150 per la macchina da stampa HP PageWide C500 per la post-stampa.
Gli inchiostri a base acqua HP PageWide sono privi di sostanze chimiche reattive UV, e offrono molti vantaggi ambientali oltre a supportare la capacità di produrre più applicazioni ondulate in digitale. ECOLOGO

Inoltre, gli inchiostri per imballaggi in cartone ondulato a base d’acqua HP PageWide hanno ricevuto anche la certificazione UL ECOLOGO® per il rispetto degli standard di sostenibilità degli inchiostri, rendendo HP la prima soluzione di stampa digitale in cartone ondulato a ricevere questo riconoscimento. La certificazione UL ECOLOGO consente agli stampatori che operano su cartone ondulato di soddisfare i requisiti di sostenibilità dei loro brand e di raggiungere nuovi clienti che cercano produttori che rispettano l’ambiente.