A 18 anni dalla sua fondazione, Roncucci&Partners compie un altro importante passo, aprendo una nuova sede nel cuore di Milano.

«Il percorso per arrivare fino a qui è stato lungo, spesso impegnativo, qualche volta in salita – afferma Giovanni Roncucci – ma soprattutto costellato di piccoli e grandi traguardi.
«Abbiamo visto progetti nati da un’idea o da un’intuizione trasformarsi in realtà concrete e produttive, in giro per il globo. Abbiamo incontrato imprenditori audaci, a volte visionari, che si sono affidati alla nostra competenza per realizzare vere e proprie rivoluzioni aziendali. Abbiamo viaggiato, dando forma e consistenza a più di 800 progetti di internazionalizzazione, in oltre 60 paesi del mondo. Abbiamo aperto 6 sedi estere, creando ponti tra istituzioni, società, persone. Abbiamo costruito un network di relazioni, nazionali e internazionali, alimentandole negli anni con passione e crescente know-how

Oggi, con l’apertura della nuova sede di Milano, inaugurata il 16 ottobre in via Borgogna n.7,  Roncucci&Partners si pone di fronte nuove sfide e nuovi orizzonti, per continuare a dare il proprio contributo per la crescita delle persone con cui lavora e del nostro Paese.