Manroland Latina sarà il nuovo agente OMET in Messico per le macchine da stampa a banda stretta e media per etichette e imballaggi flessibili.

Con l’obiettivo di crescere ulteriormente e rafforzare la sua presenza in Messico, nel settore delle macchine da stampa a banda stretta e media per etichette e imballaggi flessibili, OMET ha firmato un accordo di collaborazione con un nuovo agente, Manroland Latina.

Nome noto del settore che da oltre 60 anni fornisce alle aziende del Paese macchine da stampa, attrezzature e materiali di consumo, Manroland Latina, che ha sede principale in Germania, è guidata in Messico da César Domínguez.

«OMET è leader nel settore delle etichette e del packaging a banda stretta e media – ha dichiarato il direttore generale –, e fornisce le migliori soluzioni disponibili sul mercato. Per questo abbiamo aperto una nuova business unit dedicata al settore, per completare la nostra offerta. Riteniamo che le macchine OMET soddisfino i nostri alti requisiti di qualità e produttività. Entrambe le società, Manroland Sheetfed e OMET condividono la stessa filosofia di approccio al cliente.»

Hans Ramón Hofmann, direttore della nuova business unit, ha aggiunto: «Sono davvero entusiasta di tornare in questo mercato con macchine di qualità e tecnologia eccezionali. Saremo in grado di competere ai massimi livelli in un settore molto esigente, con un basso costo di struttura e un eccellente rapporto qualità-prezzo

Manroland Latina è una consociata in Messico di Manroland Sheetfed, conta 45 dipendenti impiegati soprattutto nell’assistenza, nelle vendite di attrezzature e materiali di consumo, e nell’amministrazione.