Dopo quello di giovedì 9 aprile, Comunico Italiano propone il prossimo appuntamento settimanale dedicato al tema: “Sicurezza: impiccio o vantaggio?”

Gli incontri in streaming di Comunico Italiano sono innanzi tutto occasione per le aziende del settore della stampa, packaging e comunicazione, di condividere le emozioni e le problematiche, che la situazione attuale ci sta proponendo.
Nell’ottica di #restareuniti e di #crescere questa settimana, giovedì 16 avremo modo di affrontare un argomento di sicuro interesse grazie all’intervento di Francesco Bordoni (Ci.Ti.O. sas), che ha gentilmente accolto il nostro invito. Il tema discusso sarà: “Sicurezza: impiccio o vantaggio?

Francesco Bordoni è tra i più conosciuti e apprezzati esperti nell’ambito delle norme e delle direttive per le industrie del settore grafico poligrafico, cartario e cartotecnico, oltre a specifiche competenze per il servizio di collaudo delle macchine del settore grafico, packaging, label

Giovedì 16 Aprile dalle ore 17 alle ore 18 si potrà partecipare collegandosi al link

Potremo condividere un importante momento di approfondimento su una tematica comune a tutte le aziende della filiera.comunico italiano

Preghiamo di darne conferma via mail alla segreteria: info@comunicoitaliano.it

(Nell’immagine in alto l’ultimo incontro dal vivo di Comunico Italiano a Bologna il 21 febbraio scorso prima dei decreti sul coronavirus)

Bordoni folder Collaudo