Polyedra estende i propri prodotti con il BiancoDigitale, un sistema brevettato da MC System per potenziare le prestazioni delle stampanti laser-toner di Xerox.

Questa tecnologia prevede l’inserimento di un carrello estraibile caricato con inchiostri speciali quali bianco, oro, argento, trasparente e fluo, e permette di effettuare la nobilitazione diretta in formato massimo di 33×48,8 mm. Il bianco digitale permette inoltre la realizzazione di stampe di sicurezza invisibili a occhio nudo, ma leggibili utilizzando lampade specifiche.

Polyedra propone la soluzione BiancoDigitale® in abbinamento con le nuove stampanti Xerox Primelink C 9065/70 Multiverse e Versant 180 Multiverse, entrambe dotate della tecnologia toner EA (Emulsion Aggregation) che permette di raggiungere una risoluzione fino a 2400×2400 dpi.

Sui due sistemi, già installati presso la Demo Room di Milano, Polyedra ha testato molte delle proprie carte: da quelle marcate alle adesive, dalle buste alle carte trasparenti, dalle patinate alle metallizzate, e i supporti sintetici e touch.

BiancoDigitale è una soluzione modulare che può essere implementata step by step partendo dalla configurazione base per piccole tirature, fino ad allestimenti complessi e performanti, sia dal punto di vista del carico, sia dei finishing, come la versione Business Ready con alimentatore fino a 4000 fogli e sistema di fascicolatura.