Incontri dedicati al mondo della stampa dal 16 al 25 giugno in cui si presenteranno, tra l’altro, la più recente macchina da stampa flessografica e il lancio della nuova BJ VariJET 106 Koenig&Bauer-Durst.

In seguito al rinvio della fiera Drupa ad aprile 2021, diverse aziende non hanno potuto presentare le loro importanti novità. Tra queste c’è anche Koenig & Bauer, che per colmare il tempo di attesa per la fiera, ha deciso di dar vita al progetto Koenig & Bauer LIVE.

Nel corso di otto giorni, le parti interessate saranno in grado di ottenere informazioni sulle ultime innovazioni di Koenig & Bauer, comodamente dalla propria scrivania.

Questo il programma

Il 17 Giugno, insieme alla presentazione “Digital & Webfed”, verrà presentata da Luigi Magliocchi, CEO di Koenig & Bauer Flexotecnica, la più recente macchina da stampa flessografica EVO XC (Matr. 6002).

Un altro momento saliente saranno gli aggiornamenti sulla stampa digitale di imballaggi della joint venture Koenig & Bauer Durst e il lancio della nuova BJ VariJET 106 da 6.000 fogli/ora, che integra la tecnologia a getto d’inchiostro nella piattaforma della macchina da stampa offset a foglio Rapida 106 ad alte prestazioni. Al centro della scena ci sarà anche il lancio sul mercato della Rapida 106 – Generation 2020.

«Le ruote della tecnologia e dell’innovazione non si fermano mai – ha dichiarato Claus Bolza-Schünemann, CEO di Koenig & Bauer AG –. Con la drupa rinviata ad aprile del prossimo anno, abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di colmare il divario e fornire aggiornamenti sui nostri progressi e sviluppi. Non rimarrete delusi. Queste intuizioni nel mondo della stampa includeranno lanci esclusivi. E potrete persino vedere un flusso di lavoro di packaging completo o un’applicazione commerciale trasmessa in streaming in diretta sulla nuovissima Rapida. “

Tutti gli appuntamenti saranno disponibili in lingua inglese e in due diversi momenti della giornata, alle 10:00 e alle 16:00.

Per partecipare all’evento visitare la pagina ufficiale di Koenig & Bauer LIVE e consultare il programma completo.