OMET ha annunciato la partnership siglata con Wifac B.V., nuovo agente esclusivo per l’area Belgio, Olanda e Lussemburgo per tutta la sua gamma di macchine da stampa.

Il Gruppo Wifac opera da oltre 100 anni come player flessibile e partner esperto nelle industrie della grafica, del packaging e dell’alta intensità di dati e, come noto, è attivo sul mercato della stampa a banda stretta con macchine, materiali di consumo, ricambi, consulenza e assistenza tecnica 24/7.

Con sede a Mijdrecht (Paesi Bassi), Wifac aggiunge ora OMET alla sua ampia gamma di prodotti di marchi rinomati e innovativi e si allinea perfettamente alla filosofia dell’azienda di Lecco. I prodotti offerti, oltre alle linee complete di stampa OMET, vanno dai software di lay-out e workflow per macchine da stampa ai materiali di consumo per soluzioni di finitura, formazione e supporto tecnico.

«La presenza OMET in Benelux è già ben consolidata con diverse importanti installazioni realizzate negli anni, ma vogliamo crescere ulteriormente e per questo abbiamo scelto di lavorare con un partner in grado di portare ai converter il know-how internazionale sviluppato da OMET e un’assistenza tecnica competente» ha commentato Paolo Grasso, Head of Sales for OMET Printing B.U.