Ri-Nasci-Menti, ripartire dalla voglia di cambiamento delle Persone è il tema della presentazione del Living Company Report 2019 di Boxmarche, in programma il 18 settembre presso la nuova sede produttiva di Pergola (PU).

Sarà presentato venerdì 18 settembre alle 18 nel nuovo stabilimento Boxmarche di Pergola il Living Company Report 2019. Il documento di Boxmarche che integra Bilancio di Esercizio, Bilancio Sociale e Ambientale, Analisi del Capitale Intellettuale.

Il Living Company Report ha espressione di duplice valenza: “Rapporto Aziendale Vivente” e anche “Rapporto Dell’Azienda che Vive“. Una relazione d’amore, poiché l’Azienda, questa Azienda, è espressione del Pensiero e delle Persone che la vivono e ruota attorno a loro. Nel 2007 il Living Company Report Boxmarche ha vinto il Premio Nazionale Oscar di Bilancio per la categoria Medie e Piccole Imprese.

Il convegno – di cui daremo ampia sintesi – e la successiva conviviale saranno organizzati nel pieno rispetto delle vigenti regole anti-Covid: adeguata informazione delle misure di prevenzione adottate; rilevazione della temperatura corporea all’ingresso durante la registrazione di tutti i partecipanti; predisposizione di stazioni con soluzione idroalcolica per l’igiene delle mani; rispetto del distanziamento e del mantenimento della distanza interpersonale; mantenimento dell’elenco dei soggetti che hanno partecipato alla serata al fine di consentire alle strutture sanitarie competenti di individuare eventuali contatti; obbligo di indossare la mascherina (fornita in loco a tutti i partecipanti) per tutta la durata della serata; regolare pulizia e disinfezione degli ambienti; predisposizione di accorgimenti per il ricambio dell’aria negli ambienti interni.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming anche su www.boxmarche.it e sul canale Youtube Boxmarche.