OKI presenta C650, la più piccola stampante a colori A4 al mondo. La stampante C650 è stata progettata per gli spazi limitati, si adatta agli ambienti piccoli producendo velocemente grandi volumi di stampa di qualità professionale.

Disponibile dal gennaio 2021, la stampante OKI C650 è basata sulla tecnologia LED di OKI. Stampa 35 pagine al minuto e può gestire supporti di stampa leggeri da 60 g/m2 fino a 256 g/m2, nei formati da B8 a 1,32 m di lunghezza.

La stampante C650 permette l’accesso frontale completo riducendo lo spazio necessario per operare rispetto ai dispositivi con un ingombro analogo, consentendo all’utente di svolgere tutte le operazioni necessarie posizionandosi davanti alla stampante. Per gli interventi di manutenzione sulla stampante C650, è sufficiente uno spazio circostante di appena 2 cm, pertanto tutte le operazioni possono essere svolte anche in ambienti di dimensioni limitate.
OKI consiglia l’uso di ABBYY FineScanner, scanner mobile basato sull’intelligenza artificiale (AI) per la scansione di documenti cartacei che permette di ottenere copie digitali perfette da stampare e conservare. Questo aggiunge a C650 la funzionalità di scansione eliminando la necessità di scanner desktop separato o di un apparecchio MFP che occupano spazio prezioso.