FTA Europe ha annunciato l’adesione di tre ulteriori sponsor che supporteranno i prossimi FTA Europe Diamond Awards, previsti per il 22 aprile 2021 in diretta streaming. Sono Bobst, che si va ad aggiungere ai Gold Sponsor confermati per l’evento; ZDUE e Siegwerk daranno il loro sostegno al l’evento in qualità di Silver sponsor.

L’attesa celebrazione dei primi Diamond Awards in diretta streaming costituisce un’avventura del tutto nuova per FTA Europe, ma rappresenta anche un incredibile moltiplicatore di visibilità per le aziende partner, dal momento che la premiazione delle aziende sarà seguita su scala mondiale, senza vincoli di partecipazione legati alla distanza e al viaggio, in un evento digitale totalmente in sicurezza.

Il collegamento con le Associazioni flexo di altri continenti fungerà poi da naturale cassa di risonanza della manifestazione con una conseguente maggiore visibilità di tutti i partecipanti all’evento in streaming. La piattaforma scelta per lo svolgimento della premiazione consentirà non solo di intervenire direttamente e seguire il momento della proclamazione dei vincitori, ma altresì di disporre di un’area vip esclusiva dedicata a sponsor e stampatori dove sarà consentito agli ospiti di interagire e “incontrarsi” nel corso della cerimonia di premiazione.

Con l’annuncio dei nuovi sponsor, FTA Europe dà appuntamento a tutta l’industria europea della flessografia alla grande serata degli FTA Europe Diamond Awards del 22 aprile 2021, con la celebrazione dei vincitori nelle13 categorie in gara e l’assegnazione del Best in Show, il “premio dei premi” al migliore lavoro in assoluto.

Per partecipare all’evento è possibile contattare FTA Europe info@fta-europe.eu anche per i pacchetti di sponsorizzazione ancora disponibili (Silver e Gold).

L’evento sarà supportato da UTECO, Bobst, I&C-Gama Group, Koenig&Bauer, Lohmann, Miraclon, Sinapse Print Simulators, Vetaphone, Windmὂller & Hὂlscher, Camis, Soma, Allstein, Inciflex, Siegwerk, ZDUE.

Tra i media partner figura anche MetaPrinArt.

Ulteriori dettagli consultabili alla pagina FTA Europe