Seguendo le richieste da parte degli stampatori dell’area transfer, Grafco ha sviluppato e introdotto una nuova serie di inchiostri e supporti in poliestere e carte trattate per la produzione professionale di transfer in serigrafia e digitale. Sono soluzioni ideate per raggiungere i massimi risultati in alta definizione ed elevata ripetibilità industriale risultato della combinazione tra stampa digitale e serigrafia.

Avantex 112 è una linea di inchiostri e termoadesivi in base plastisol esenti da ftalati sviluppati appositamente per produrre transfer per T-shirt e misti cotone. E’ disponibile presso Grafco anche una soluzione per combinare stampe digitali con il bianco e il termoadesivo serigrafico Avantex 112. Per i migliori risultati stabili nel tempo si consiglia la nostra carta specifica per questa linea di prodotti.

Sytran la linea di inchiostri in base acqua adatti alla produzione di transfer molto solidi per abiti da lavoro e marchi anche su tessuti sintetici. Richiede per la produzione l’utilizzo di polveri termoadesive da applicarsi con le specifiche macchine tipo INO MPA. Questa attrezzatura applica sul foglio e toglie la polvere in eccedenza in un unico passaggio e con una qualità molto elevata

Hyperflex, linea di inchiostri in base acqua sviluppati per offrire una altissima elasticità ed alta solidità ai lavaggi per transfer dedicati al settore sportivo con ottima adesione su tessuti sintetici e misti lycra. Questo prodotto può essere fornito con un adesivo serigrafabile oppure per applicazioni nel settore sportivo richiede per la produzione l’utilizzo di polveri termoadesive da applicare industrialmente con le specifiche macchine tipo INO MPA.
È anche disponibile una soluzione per combinare stampe digitali con i prodotti della linea Hyperflex, che richiede un apposito poliestere GR mat mat per ottenere i migliori risultati con un distacco stabile nel tempo.

Siligraf è la linea di inchiostri in base silicone per la produzione di transfer estremamente morbidi al tatto e molto elastici con un eccezionale effetto barriera alla migrazione delle tinture dei tessuti in poliestere e poliammide. Questa soluzione è richiesta dal settore sportivo e abbigliamento tecnico. Richiede per la produzione l’utilizzo di polveri termoadesive da applicare industrialmente con le specifiche macchine tipo INO MPA. Questa linea di prodotti deve essere utilizzata in abbinamento allo specifico poliestere Grafco: GR Silicon mat mat per ottenere i migliori risultati con un distacco stabile nel tempo.