Ecosystem Costruzioni S.p.a. di Rovereto sarà al Viscom – pad. 8 stand H17/K22 – per presentare in anteprima assoluta ECOSYSTEM 35, la nuova verniciatrice a getto d’inchiostro single pass, progettata specificamente per la stampa digitale.

Gli stampatori digitali potranno finalmente affidare i loro stampati alla verniciatrice UV LED ECOSYSTEM 35, che possiede caratteristiche uniche, tali da permettere la verniciatura anche spot e a riserva perfettamente a registro grazie alla squadra motorizzata con microregolazioni per il corretto posizionamento laterale del foglio e altri utili accorgimenti qui meglio dettagliati.

La nuova macchina ECOSYSTEM 35 per verniciatrice inkjet progettata per la stampa digitale

Con le dimostrazioni dal vivo al Viscom potrete scoprire la soluzione che state cercando per la verniciatura inkjet e rivedere anche alcune delle altre macchine già affermate di Ecosystem: le termoplastificatrici QUICK 54×76 e QUICK 76×106 entrambe adatte tanto alla stampa offset quanto alla digitale.

Ecosystem vi aspetta a Milano al padiglione8 stand H17/K22 e vi ricorda che registrandosi a VISCOM ITALY entro il 26 settembre sarà possibile fruire dell’ingresso gratuito. Dal 27 settembre i biglietti saranno tutti a pagamento.