Imoco Industrie Grafiche leader nella produzione di etichette autoadesive, ha installato una soluzione di ultima generazione della Cartes di Moglia (MN) per la la nobilitazione di etichette di alta gamma.

Imoco ha iniziato il nuovo anno con un passo importante per l’aggiornamento tecnologico della propria sala stampa. L’azienda veneta ha infatti inserito nel proprio reparto produttivo una Cartes GT367WSHSRHJ, macchina destinata alla nobilitazione di etichette di alta gamma.
La configurazione della macchina scelta in collaborazione con i tecnici Cartes, è una soluzione dotata di tecnologia di stampa flexo associata a una doppia unità per stampa serigrafica, a una doppia unità per la stampa a caldo, fustella semirotativa e l’innovativa unità di nobilitazione digitale JET D-SCREEN.
«Grazie a questa configurazione studiata esattamente sulle nostre esigenze – ha spiegato Luca Moretto, direttore generale di Imoco –, saremo in grado di incrementare ulteriormente la nostra capacità produttiva per la fornitura di etichette in bobina ad alto valore aggiunto, beneficiando della flessibilità di una tecnologia in grado di offrire la massima affidabilità ed efficienza sia sulle grandi sia sulle brevi tirature