I&C SaS (ora I&Conselvan) riconosciuta sul mercato italiano delle Arti Grafiche e del Packaging come una realtà attiva e altamente professionale nel coadiuvare gli stampatori a realizzare i loro piani di sviluppo tecnologico in un mercato sempre più competitivo. Questa ‘mission’ è stata consolidata al Print4All I&C dove ha presentato un nuovo logo, oltre ad alcune novità di prodotto, nello stand condiviso insieme a GAMA e agli altri partner.

«Ho creato e fatto mettere il nuovo logo così sono sicuro di trovare il mio stand» ci ha detto scherzando Sante Conselvan quando siamo andati a trovarlo al Print4All. Per la verità trovarlo è stato più difficile per noi, impegnato come era con partner, ospiti, clienti e un nutrito staff di autorità della flexo provenienti da USA, Polonia, Brasile, Germania, Belgio, qui presenti per la serata dei Diamonds di FTA Europe. Ma poi finalmente siamo riusciti a scoprire tutte le novità che il dinamismo di Sante e del team di I&C continua a sfornare.

Oltre alle novità di prodotto già da noi annunciate, I&C ha appunto presentato il nuovo logo aziendale I&Conselvan, un marchio, fortemente identitario, con cui l’azienda vuole rafforzare la propria presenza sul mercato per supportare il lancio delle novità presentate per i settori della stampa, dell’intralogistica e delle soluzioni software.

Tra queste novità il nuovo CCSone – Consumption Control System che, superata la fase beta, entra in produzione e desta grande interesse da parte dei visitatori. È un sistema innovativo perché rende disponibili i dati di consumo di una materia prima come l’inchiostro. È indispensabile perché consente di conoscere i reali costi di produzione per singolo lavoro, per ogni giornata, mese o anno. Con il CCSone è inoltre possibile registrare i reali impieghi degli inchiostri, per poi successivamente confrontarli con quelli preventivati.

«Siamo soddisfatti della nostra partecipazione a Print4All – ci dice alla fine Dario Cavalcoli, Strategic Marketing Director di I&C-GAMA Group – C’era davvero voglia di incontrarsi ed è stat un continuo via vai di clienti che hanno apprezzato non solo il sistema CCSone ma anche la soluzione ERP SisTrade per il controllo dei dati durante tutto il ciclo di produzione dell’imballaggio.», afferma. E aggiunge: «Siamo felici di aver incontrato la richiesta del mercato della stampa. Abbiamo registrato grande interesse anche per le aziende non possono più fare a meno. Così come per gli altri prodotti dai magazzini per sleeve ai motacliché CAMIS

Lo stand I&Conselvan e i suoi partner al Print4All

Lo stand I&Conselvan e i suoi partner al Print4All