Come sappiamo, lo scorso 17 settembre era in programma la consueta presentazione del Living Company Report di Boxmarche a Corinaldo. A causa dell’improvvisa e devastante alluvione del 16 la direzione e gli azionisti hanno deciso di sospendere l’evento, devolvendo le risorse destinate alla manifestazione a sostegno delle popolazioni colpite, E invitano amici e clienti a fare altrettanto.

Sin dal 2003 l’evento annuale di presentazione del Living Company Report è sempre stato per Boxmarche un momento di festa e di condivisione con tutti i collaboratori e gli amici.

Il territorio delle colline marchigiane però si è trovato recentemente ad affrontare una difficile sfida e, in segno di vicinanza con le tante famiglie e attività colpite dall’alluvione, Boxmarche aveva ritenuto doveroso annullare l’evento in programma per lo scorso 17 settembre presso lo stabilimento di Corinaldo.

«Per senso di responsabilità e trasparenza verso la nostra comunità – ci informa la direzione – su decisione dei manager, dei dipendenti e degli stakeholder, i dati del Bilancio Integrato 2021 verranno presentati, in un’occasione pubblica, il prossimo sabato 22 ottobre dalle ore 10.30 presso il Teatro “C.Goldoni” di Corinaldo

Solidarietà

Vista la situazione di emergenza che ha colpito il territorio, Boxmarche ha deciso di devolvere le risorse originariamente destinate all’evento in azienda, a sostegno della campagna solidale di Caritas Senigallia e invita gli amici di Boxmarche a partecipare con una donazione.

È possibile contribuire anche tramite l’iniziativa solidale “Briciole”, il biscotto che aiuta le Marche, di cui Boxmarche è partner del Microbiscottificio Frolla di Osimo,  avendo progettato e donato il packaging per la spedizione. Un biscotto alle amarene e cioccolato davvero ‘speciale’ perché è prodotto con materie prime acquistate da aziende colpite dall’alluvione e il cui ricavato servirà a sua volta a finanziare la raccolta fondi promossa da Caritas Senigallia. Le confezioni di biscotti possono essere acquistate sul sito di Frolla attraverso vere e proprie donazioni.

Sosteniamo anche noi il progetto, perché “ogni Briciola può fare la differenza”.