Presente in tutte le fasi della catena del valore della prestampa, ECO3 – ex Agfa Offset Solutions – offre un portafoglio di lastre offset, pellicole grafiche, attrezzature e servizi, e anche software e prodotti chimici.

Sotto la nuova proprietà di AURELIUS, l’azienda avrà la stessa struttura organizzativa e team di vendita e assistenza rivolti ai clienti.

Frederik Dehing, Global Head of Sales, spiega: «Mentre il nostro marchio, logo e colori cambiano, nulla cambierà per i nostri clienti. Possono continuare a fare affidamento sul loro fidato account manager e service engineer, sull’innovativo portafoglio di prodotti che acquistano da ECO3 e sul massimo valore in termini di prodotto e servizio. Da qui lo slogan: You Print. We Care

Con organizzazioni di vendita diretta e assistenza in più di 30 paesi, con capacità di produzione in Europa, Americhe e Asia e con il forte supporto di AURELIUS, ECO3 si impegna a portare avanti iniziative commerciali esistenti e nuove in modo sostenibile.

Joan Vermeersch, Global Head of Technology & Marketing, «ECO3 riassume perfettamente ciò che rappresentiamo: ci impegniamo per una continua innovazione di prodotti e servizi e ci concentriamo su tre volte ECO: Ecology, Economy ed Extra Convenience o ECO3. La dinamica logo esprime l’agilità dell’azienda nel futuro, con i nuovi colori aziendali – CMYK – che sono un tributo al nostro settore