Oltre 200 partecipanti da tutto il mondo hanno assistito alla presentazione della nuova Onyx Go la macchina da stampa flessografica CI di Uteco
Uteco ha presentato ufficialmente la nuova Onyx Go la macchina da stampa flessografica CI l’11 e il 12 maggio nella sede di Verona, ai 200 ospiti provenienti da tutto il mondo, ponendo in primo piano le piú recenti innovazioni tecniche nel campo della stampa degli imballaggi.
In aggiunta alla Onyx, l’ultima innovazione presentata da Uteco durante l’evento è stata Sleevebot, un robot automatizzato per il cambio delle maniche. È un robot che si distingue per la sua velocità e versatilità, grazie alla presenza di una speciale pinza adattabile. Questa tecnologia permette di semplificare i processi produttivi e di massimizzare l’efficienza nell’ambito della stampa.
Grazie alla risposta positiva ricevuta, l’azienda veronase è motivata a continuare a sviluppare e introdurre altre soluzioni innovative nel campo della stampa, e ringrazia tutti i partecipanti e i partner che hanno contribuito al l’Uteco Open House: GAP, Tesa, I&C-Gama, AVFlexologic, Rossini.
Scrivi un commento