Lo scorso aprile avevamo comunicato che la Agfa-Offset avrebbe continuato la sua attività con la nuova ragione sociale e il nuovo marchio ECO3.
Il processo di modifica del nome delle entità legali dell’azienda è quasi concluso e in particolare oggi comunica che a partire del 15 giugno 2023, con atto notarile, la denominazione della società in Italia è stata variata da “Agfa Offset BV – Filiale Italiana” a ECO3 BV – Filiale Italiana.
La variazione della ragione sociale, comporta conseguentemente la variazione dell’indirizzo di posta certificata che a breve sarà: ECO3.it@legalmail.it .
L’azienda, che ha sempre sede a Cinisello Balsamo (MI), sottolinea inoltre che, a parte la modifica della ragione sociale e indirizzo PEC, tutti gli altri elementi (indirizzo, partita IVA, numero di conto corrente…) rimarranno invariati. Così come gli indirizzi mail aziendali, come per esempio francesco.vatri@agfa.com
Scrivi un commento