Sono inchiostri progettati per incrementare la produttività delle applicazioni di stampa commerciale e di packaging per prodotti non alimentari.

Sun Chemical ha annunciato il lancio di SunLit® ProPace, l’ultima generazione di inchiostri a base di oli vegetali per macchine a foglio, progettati per incrementare la produttività delle applicazioni di stampa commerciale e di packaging per prodotti non alimentari.

Dotati di stabilità, rapida asciugatura, appannamento ridotto e bassa viscosità, gli inchiostri SunLit ProPace sono concepiti per l’uso su un’ampia gamma di supporti, tra cui tipi di carta e cartone complessi.

La gamma SunLit ProPace si basa sulla tecnologia di vernici Pace di Sun Chemical, frutto dell’impegno nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali che offrono inchiostri di stampa versatili e affidabili in ambienti di alta produzione, in particolare su tipi di carta e cartone complessi e garantiscono i risultati sulle macchine da stampa ad alta velocità: a velocità elevate, infatti, la qualità di appannamento ridotto degli inchiostri SunLit ProPace èstato un obiettivo fondamentale nel processo di sviluppo. SunLit ProPace non usa cera PTFE nociva per l’ambiente e contiene quantità più elevate di materiali bio-rinnovabili.