Primatech ha deciso di verificare il grado sostenibilità della supply chain in cartotecnica e ha scelto una piattaforma digitale globale del gruppo CRIF.
Primatech ha deciso di verificare il grado sostenibilità della supply chain in cartotecnica e ha scelto una piattaforma digitale globale del gruppo CRIF.
La sostenibilità è un fattore chiave di successo per tutti i settori e una tematica sempre più importante e prioritaria. Ora più che mai i temi del sociale, della difesa dell’ambiente e della buona gestione aziendale rappresentano valori ed asset fondamentali per la crescita e la valutazione di ogni impresa.
Nel perseguire questi obiettivi per Primatech srl di Perugia è fondamentale comprendere il percorso di maturità verso i Criteri ESG adottati dai nostri Fornitori, per garantire che condividano il nostro stesso impegno verso queste tematiche.
Al fine di verificare il grado di sostenibilità della supply chain in caertotecnica, Primatech ha scelto di affidarsi a Synesgy, la piattaforma digitale globale del gruppo CRIF per l’analisi e la gestione delle informazioni sulla sostenibilità delle aziende italiane ed estere.
Le aziende del comparto sono invitate a compilare il questionario sui temi Ambientali, Sociali e di Governance adottati dalla propria impresa.
Per rispondere è sufficiente:
- Copiare il link all’interno della pagina del browser
- Inserire i propri dati
- Compilare il questionario
Per la compilazione, sarà utile avere accesso ad alcuni documenti da consultare ed eventualmente allegare. Tra questi, ad esempio: le bollette, per rispondere alle richieste sui consumi di energia elettrica e acqua; eventuali certificazioni di terze parti in possesso; il report di sostenibilità, se redatto.
Synesgy consentirà di individuare i punti di forza e i margini di miglioramento e permetterà di ottenere l’Attestato di partecipazione Synesgy, valido per un anno, che potrà pubblicare all’interno del suo sito o sui suoi canali social.
Scrivi un commento