Domenico Beraldi porta in Screen quasi 30 anni di esperienza nella stampa e nel mercato della stampa digitale a getto d’inchiostro.

Screen Europe dà il benvenuto a Domenico Beraldi come Regional Sales Manager per l’Italia. Domenico ha già fatto parte in passato della famiglia Screen, iniziando la sua carriera nel 1995 presso la filiale italiana dove ha trascorso sei anni come distributore di Screen per le soluzioni inkjet, vendendo la sua prima macchina da stampa digitale inkjet per etichette nel 2014.

«Mi considero parte di Screen da molto tempo – afferma Domenicoe ora questa è un’opportunità per unirmi di nuovo ufficialmente al leader del settore della stampa, le cui innovazioni tecnologiche ridefiniscono continuamente i limiti della qualità di stampa, della velocità e dell’affidabilità.»

Domenico lavorerà per promuovere il crescente portafoglio di stampanti commerciali inkjet Screen presso gli stampatori italiani.

«Abbiamo già goduto di un lungo rapporto reciprocamente vantaggioso con Domenico – ha affermato Bui Burke, Senior Vice President Sales di Screen Europe. – Sappiamo che è uno che comprende le sfumature uniche dell’industria della stampa italiana e come l’inkjet può supportare queste attività di stampa regionali. Siamo entusiasti di dare al mercato italiano l’impegno che merita e, con Domenico al timone, ci aspettiamo grandi risultati.»