Durst Group acquisisce callas software e guida l’evoluzione verso un ecosistema di stampa più aperto e connesso

Con questa operazione, Durst rafforza la propria strategia puntando su apertura, integrazione e connettività nell’industria della stampa.
L’ingresso nel Gruppo Durst rappresenta per callas una solida base per il futuro. Per i clienti e i partner OEM di callas, questa acquisizione si traduce in continuità operativa, stabilità a lungo termine e nuove opportunità tecnologiche.

Callas continuerà a operare come azienda indipendente, con il supporto delle risorse del Gruppo Durst per accelerare lo sviluppo delle proprie soluzioni. I contratti OEM e le collaborazioni già in essere resteranno invariati, mentre l’accesso all’ecosistema software Durst aprirà nuove possibilità di integrazione e sinergia.
Questa nuova acquisizione rappresenta un passo importante nella strategia di Durst finalizzata alla creazione di una piattaforma software aperta e interconnessa al servizio dell’industria della stampa. Callas avrà un ruolo chiave nell’integrazione di soluzioni oggi frammentate per offrire una maggiore efficienza, scalabilità e flessibilità ai fornitori di servizi di stampa.