SOMA ha ampliato il suo team di assistenza all’interno di SOMA Italia a  Carmignano di Brenta (Padova), con la nomina di Gianluca Quartieri.

Gianluca Quartieri, che sarà Responsabile del Team Assistenza di SOMA Italia, vanta quasi 30 anni di esperienza nell’ingegneria dell’assistenza e nella tecnologia di stampa flessografica e ricoprirà un ruolo fondamentale nel garantire un supporto eccezionale ai clienti europei.

«SOMA Italia sottolinea il nostro impegno nell’avvicinare i nostri clienti a soluzioni di stampa flessografica avanzate, offrendo assistenza e competenze locali» spiega Moreno Melegatti, alla guida di SOMA Italia in qualità di amministratore delegato.

Ma l’avvio di SOMA Italia con il suo team di assistenza è solo l’inizio degli obiettivi di SOMA per il 2025. L’azienda ha infatti annuncia ilto lancio del SOMA Esperienza Center, un centro tecnologico all’avanguardia dedicato all’esplorazione di soluzioni di stampa flessografica sostenibili, inaugurato il 2 luglio 2025. Questo centro innovativo offrirà ai clienti europei l’opportunità di testare in prima persona le più recenti innovazioni di SOMA nella stampa a base acqua.