A casa Eurmoma si potranno realizzare insieme ai tecnici di Fenix DG le stampe che si desiderano per testare la tecnologia swissQprint Nyala, dove saranno dimostrate la qualità e la semplicità di utilizzo di questa tecnologia.

La partnership Fenix DGEurmoma, storico leader nella distribuzione di materiale plastiche, si rafforza: il primo incontro con gli operatori grafici è previsto dall’11 al 12 di Aprile al Viscom Regional di Roma. fenix_loghi
In questa occasione swissQprint Nyala sarà in azione anche nello shoowroom di Eurmoma fino al 16 di Aprile dove sarà possibile provare la qualità di stampa svizzera sui materiali a catalogo.
Con questa iniziativa Fenix DG, l’azienda di Borgomanero distributore esclusivo delle macchine da stampa inkjet in piano swissQprint, punta ai fatti lasciando la parola alle stampe.
Fenix DG ed Eurmoma non vorranno annoiare grafici e stampatori con lunghe disquisizioni su come stampare, campo in cui sono già esperti. Al contrario, vorranno dare di più: portando il proprio file questo sarà stampato in diretta sul materiale che ciascuno avrà scelto dal catalogo Eurmoma e potrà portare con sé in azienda il lavoro finito con una qualità e colori di assoluta soddisfazione.

Ma cos’è Nyala?

 

La SwissQprint Nyala

La SwissQprint Nyala

Nyala rappresenta oggi lo stato dell’arte nella stampa digitale di grande formato a letto piano anche roll-to-roll e si basa sui suoi punti di forza che sono versatilità, produttività e scalabilità hardware. L’opzione roll-to-roll è ideale per la stampa su tessuto canvas, banner, vinile e materiali analoghi. L’opzione “option board” per supporti  rigidi consente di estendere la stampa su supporti rigidi fino  a 3,2 m x 4 m, mentre la forte aspirazione a vuoto permette la stampa di qualsiasi materiale rigido.
Un esempio è dato dalla presentazione in questo breve video, nella configurazione CMYK 4*4. 

Il team di Fenix DG ed Eurmoma sarà a disposizione dei partecipanti per dare loro tutto il supporto di cui necessitano e a confrontarsi con loro per trovare la soluzione migliore per le singole esigenze e dare valore aggiunto alle stampe. Sarà quindi la qualità delle stampe che parlerà da sola.
Per questo Fenix DG ha coniato per l’evento questo slogan: “
Alle stampe la parola, a te la scelta di un prodotto di qualità inestimabile. Sei pronto a colorare il tuo business? Il team Fenix DG ti aspetta!