L’installazione di una Revoria Press PC1120 di Fujifilm espande l’offerta di prodotti alla PrintUp specializzata nella stampa online di calendari.
PrintUp, un’azienda polacca di stampa online di calendari fondata nel 2018, ha potenziato le sue capacità, dopo l’installazione di una Revoria Press PC1120 nell’agosto 2024. PrintUp si basa sull’esperienza di una affermata azienda di stampa commerciale e cliente Fujifilm di lunga data, tra le prime ad adottare il sistema di stampa a getto d’inchiostro a bobina Jet Press 540W di Fujifilm circa dieci anni fa, la cui macchina è tuttora in uso. Oltre ai calendari, PrintUp produce dépliant, biglietti da visita, opuscoli e cataloghi.
«La Revoria Press PC1120 ‒ dice Piotr Fortuniak, Digital Department & Project Manager ‒ offre nuove ed entusiasmanti opportunità alla nostra azienda, consentendoci di ampliare l’offerta di prodotti e di migliorare l’efficienza produttiva.»
La PC1120 produce un’ampia gamma di calendari, tra cui opzioni in tre parti e in una sola parte, con rifiniture come il foglio lucido, il foglio opaco o il foglio opaco con vernice selettiva.
Questo investimento permette ora di realizzare progetti più complessi e creativi, il che è particolarmente importante per la produzione di calendari, dove funzionalità ed estetica con i colori speciali vanno di pari passo. La macchina è ora utilizzata anche per produrre dépliant, biglietti da visita, opuscoli e cataloghi.
La possibilità di abbinare una gamma più ampia di colori Pantone, è particolarmente interessante per i settori dell’imballaggio e della moda e permette all’azienda di entrare in nuovi mercati.
L’uso di toner a basso consumo energetico e la riduzione al minimo dei rifiuti sono un punto a favore della sostenibilità, in linea con la mission aziendale di essere rispettosi dell’ambiente.
Scrivi un commento