Smurfit Kappa and Celloglas puntano sui sistemi Color-Logic per il lancio di un nuovo prodotto dal forte impatto visivo a basso costo.

Il procedimento Color-Logic, che produce effetti decorativi su supporti metallici o con inchiostri metallici, è stato scelto da due importanti aziende europee di cartotecnica per lanciare un nuovo prodotto in cartone microonda con pellicola metallica stampabile. Il prodotto, sul mercato con il nome di MirriNor, è promosso da una operazione in joint venture tra Smurfit Kappa e Celloglas, e combina la pellicola Celloglas Mirri Bio Film con il T-Flute di Smurfit Kappa.
Per portare MirriNor tsul mercato i due partner hannoscelto il procedimento Color-Logic per la sua abilità nel creare forti effetti decorative su substrati metallizzati.

Il nuovo prodotto MirriNor presentato da Smurfit Kappa e Celloglas

Il prodotto MirriNor è classificato per i prodotti di lusso e il mercato del packaging da regalo, che offre ai print buyer la possibilità di sviluppare un packaging di lusso tagliando i costi grazie al peso limitato e alla facilità di stampa.
Parlando del ruolo del nuovo prodotto il direttore vendite e marketing di Color-Logic, Mark Geeves ha commentato: «Per noi è un onore che due società leader nella fornitura di materiali per il packaging come Smurfit Kappa e Celloglas abbiamo scelto Color-Logic per illustrare le caratteristiche del loro niovo prodotto. Noi continuiamo a vedere un’ampio consenso nel Color-Logic Process Metallic Color System nel mercato del packaging come in altri settore della stampa a valore aggiunto.»
«Color-Logic – ha aggiunto – sviluppa sistemi di comunicazione del color e strumenti softwareper una varietà di effetti speciali nelle applicazioni di stampa, consentendo a stampatori e print buyer di differenziarsi, e alle loro agenzie di pubblicità la possibilità di distinguersi e distinguere i loro clienti con un processo di produzione semplice ma dagli affetti dirompenti senza biogno di strumenti speciali.»