Xerox Rialto 900 Inkjet Press offre una caratteristica, unica nel suo genere, si ritaglia un nuovo spazio nella stampa di produzione a colori inkjet.

La prima stampante completamente integrata roll-to-cut S, e sistema inkjet narrow web, Rialto 900, è il primo prodotto risultato dopo l’acquisizione di Impika da parte di Xerox.
Xerox Rialto 900 è stata concepita a supporto degli stampatori che producono da 1,5 a 5 milioni di stampe al mese. Il suo ingombro è di 3,58 x 1,55 ed è in grado di stampare lavori fronte/retro, e 1up con larghezza massima 25 cm posizionandosi come prima sul mercato.
La soluzione offre la velocità e la qualità d’immagine richiesta da servizi a colori personalizzati quali direct mail, documenti transazionali e produzione di libri. Il design della soluzione è totalmente integrato, e conserva all’interno della macchina il controller, la bobina di carta, e tutti i sistemi di finitura, generando un considerevole risparmio di spazio e un servizio più conveniente.
Per automatizzare e semplificare la produzione adotta una selezione di soluzioni di lavoro che includono XMPie PersonalEffect StoreFlow, Xerox FreeFlow Core e VI Suite oltre a soluzioni di GMC e Solimar –che gestiscono la stampante a una velocità determinata a massimizzare la produttività.