Agfa Graphics in occasione della drupa propone a stampatori e cartotecnici una sua offerta speciale “Green Pack”, definita  un’offerta speciale, irripetibile.

Ci viene comunicato, e riportiamo questo annuncio: “Per ribadire che Agfa Graphics agisce nell’ambito della sostenibilità, abbiamo creato i “GREEN PACK“.  Acquistando le lastre termiche a basso impatto ambientale di Agfa Graphics, avrete la possibilità di monitorare la vostra azienda nell’ambito della sostenibilità partecipando al progetto “Io Stampo Sostenibile” e di ottenere il certificato di compensazione delle emissioni di gas serra derivanti dall’utilizzo delle lastre acquiste, sostenendo in questo modo la gestione boschiva di un area nel parco del Ticino.
Il tutto a spese di Agfa Graphics, raccomanda di utilizzare la tecnologia migliore, stampare in modo affidabile, aumentare la qualità, il tutto rispettando l’ambiente che ci circonda.
Per saperne di più, vedere qui: Read more >
Sempre a proposito di “green printing” Agfa spiega il Carbon Footprint.  Se ne sente parlare spesso,ma molti anora non sanno precisamente di cosa si tratta.
Scaricate e leggete il documento PDF che Agfa Graphics ha creato per rendere accessibile a tutti la conoscenza del Carbon Footprint, andando in profondità nelle spiegazioni relative al settore grafico.
Scarica il documento