Openart presenta “Graphic Means” il film sull’evoluzione del graphic design dalle origini ai giorni nostri.

Graphic Means è il titolo del docuFilm diretto dalla graphic designer americana Briar Levit, dove si racconta l’evoluzione del mestiere del Graphic Designer passando dalla composizione “a caldo”, alla fotocomposizione analogica fino al DTP digitale dei giorni nostri.
Openart ha collaborato in prima persona al film (grazie all’incarico conferito direttamente dalla regista e produttrice Briar Levit, in riconoscimento alle competenze del nostro istituto nel settore del graphic design) curandone la traduzione dei sottotitoli in italiano con l’onore di poterne ospitare la prima proiezione tradotta in Italia: ancora un tangibile attestato di stima verso OPENART – creative graphic design school – che proviene addirittura dagli States…
Il film verrà proiettato “in anteprima assoluta in Italia” in lingua italiana il prossimo venerdì 16 marzo  alle ore 17:30 presso l’istituto OPENART di via Pessina 90, Napoli, durante la rassegna di film sulla grafica da noi curata “CinemaToGraphic”!

Il film viene proiettato venerdì 16 marzo alle 17:30 presso l’istituto OPENART di Napoli “in anteprima assoluta in lingua italiana” nell’ambito della IV edizione della rassegna di film sulla grafica “CinemaToGraphic”.

N.B. La proiezione del film è gratuita, ma per poter accedere alla visione (fino a esaurimento posti) è indispensabile prenotarsi all’evento indicando nome e cognome esatti!